Amministrazione Trasparente

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Articolazione degli uffici

Guida per il cittadino
Contenuto dell'obbligo
  • Indicazione delle competenze di ciascun ufficio con i nomi dei responsabili dei singoli uffici
  • Illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche
                                           
  Segretario Comunale  
                                   
             
Area Affari generali   Area Finanziaria e dei Tributi   Area Tecnica
             
             
Segreteria   Ragioneria   Edilizia privata
             
             
Servizi Sociali   Tributi   Lavori pubblici
         
         
Anagrafe - Stato civile   Urbanistica
         
         
Protocollo   SUAP
         
         
Polizia Locale   Sport - Tempo libero
     
     
Commercio  
 
Riferimenti normativi
Ai sensi della l.r. n. 10/2014 e ss.mm., art.13, co.1, lett. b) e lett. c), d.lgs. n. 33/2013 e ss.mm.
Art. 4, l.r. n. 2/2012
Nota

Sezione relativa all'articolazione degli uffici, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013

Data:

20/02/2024

Ultimo aggiornamento:

14/06/2024 17:29

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by 3PItalia · Accesso redattori sito